Impresa SOGEIM srl - Edilizia residenziale e piscine in muratura

Chiavi in mano

Chiavi in mano

Con noi avrai una serie di possibilità vantaggiose, tra cui - ad esempio - trovarti di fronte un unico referente che si occupa di diverse tipologie e fasi di lavoro, delle quali solitamente si occupano molteplici figure. Con tutte le difficoltà del caso.

L'impresa SOGEIM gestisce in maniera autonoma indipendente il cantiere, con il risultato che noi possiamo coordinare in maniera puntuale e precisa tutti i lavori necessari per la realizzazione dell’opera.

Questo implica dunque quindi un miglioramento della qualità delle lavorazioni, un abbassamento dei tempi e soprattutto la certezza del costo finale.

Il servizio “chiavi in mano” può estendersi dalla semplice ristrutturazione intervenendo sulle opere edili, sin alla più complessa fase di progettazione e di ultimazione delle eventuali pratiche edili. Il nostro cliente si dovrà pertanto preoccupare solo di scegliere con l’architetto, in fase progettuale, le soluzioni che più gli sembrano consone e assistere senza preoccupazioni allo svolgimento dell’opera in ogni sua parte nel rispetto delle tempistiche e del preventivo iniziale.

Questo comporta un notevole vantaggio per il nostro cliente il quale può vedere completato il suo “progetto” senza preoccupazioni, responsabilità e con la tranquillità di avere un’impresa solida che gestisce le lavorazioni sulla base e supervisione di persone competenti.